I Griffin: Carrie Fisher nei nuovi episodi della sitcom animata

Prima della sua scomparsa, Carrie Fisher ha doppiato sé stessa nei nuovi episodi de I Griffin, che saranno trasmessi con la quindicesima stagione della sitcom statunitense animata.

I Griffin: Carrie Fisher tornerà per l’ultima volta nei nuovi episodi

Variety ha confermato che gli episodi de I Griffin sono stati completati e saranno mandati in onda nella stagione 2017-2018. Carrie Fisher è apparsa in 20 episodi fin dal 2005, nei panni di Angela, direttrice di Peter Griffin. L’ultimo e più recente episodio in cui l’attrice è apparsa, è stato trasmesso a Gennaio 2016.

Seth MacFarlane, creatore dello show e voce di Peter Griffin, ha twittato ieri:

Carrie Fisher era intelligente, talentuosa, divertente, sorprendente e faceva ridere tutti coloro che le stavano intorno. A I Griffin mancherà immensamente“.

Ancora non è stata fissata una data in cui verranno trasmessi gli ultimi episodi in cui la Fisher ha prestato la sua voce, e Seth MacFarlane non ha risposto ad ulteriori domande.

L’attrice, inoltre, aveva un ruolo ricorrente nella sitcom di Amazon/Channel 4, Catastrophe, in cui vestiva i panni della madre del personaggio interpretato dalla star Rob Delaney. Non sappiamo come lo show gestirà il personaggio della Fisher nelle prossime stagioni, ma Catastrophe ha terminato le riprese della sua terza stagione, che verrà trasmessa in primavera. La sitcom è già stata rinnovata per una quarta stagione.