I Goonies: Steven Spielberg rivela perché non si è fatto il sequel

Il cast originale de I Goonies si  è riunto per Reunited Apart, un incontro virtuale ospitato da Josh Gad.

Steven Spielberg è stato tra gli ospiti della reunion su You Tube del cast de I Goonies. Ecco cosa ha rivelato il regista sul sequel mai fatto

Nella reunion su You Tube del cast de I Goonies, svoltasi oggi, 27 aprile, hanno fatto la loro comparsa, oltre agli attori protagonisti, anche il regista Richard Donner, ed il grande Steven Spielberg, che ha fatto da produttore al lungometraggio del 1985.

I Goonies: annunciata la reunion del cast originale

Durante la reunion Spielberg ha affrontato anche il tema del sequel mai fatto, ed ha rivelato il motivo per il quale non è stato mai realizzato un I Goonies 2. Il regista è produttore ha detto che un sequel a distanza di 35 anni “non reggerebbe“. Ma ha anche aggiunto:

Chris, Dick, io e Lauren Shuler Donner abbiamo parlato molte volte di questa cosa, ma ogni volta che discutevamo di un’idea ci sembrava che non reggesse. Il problema è il livello che si è raggiunto all’interno di questo genere. Non credo che saremo mai in grado di trovare un’idea capace di superare il primo film su I Goonies.

Il cast originale de I Goonies si  è riunto per Reunited Apart, un incontro virtuale ospitato da Josh Gad. Sean Astin (Mikey), Corey Feldman (Mouth), Jeff Cohen (Chunk), Ke Huy Quan (Data), Martha Plimpton (Stef), Kerri Green (Andy) e Josh Brolin (Brand) sono andati in onda sul canale YouTube di Gad.