I Fantastici Quattro – svelate nuove immagini e la Cosa

20th Century Fox ha adottato uno strano approccio nello svelare ufficialmente la nuova Cosa del loro remake dei Fantastici Quattro. La foto è stata ottenuta direttamente sul set dove si può ammirare il personaggio in tutta la sua possenza.

La storia in questo nuovo remake si ricollega ai classici fumetti Marvel dove quattro giovani stranieri vengono teletrasportati in un universo pericoloso, che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Le loro vite verranno irrevocabilmente stravolte e la squadra dovrà imparare a sfruttare le loro nuove strabilianti abilità in modo da poter lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico diventato ora loro nemico.

Qui, abbiamo anche la possibilità di vedere, nella seconda foto, la nostra squadra mentre viaggiano nella nuova dimensione con le loro tute spaziali. Nella terza foto vediamo uno dei protagonisti, Mister Fantastic, in un post-missione sulla barella, con le braccia tese un po ‘più di quanto umanamente possibile. Il resto della squadra è completata da Kate Mara, come la Donna Invisibile, e Michael B. Jordan come la Torcia Umana.

i fantastici quattro

La nuova Cosa

i fantastici quattro

i protagonisti nell’altra dimensione

i fantastici quattro

 

 

 

I Fantastici Quattro uscirà nelle sale cinematografiche il 7 agosto 2015 e nel cast figureranno Michael B. Jordan, Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Toby Kebbell, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey. Il film è diretto da Josh Trank

Fonte: Movieweb

Tags: Marvel