È Total Film a mostrarci quattro nuove immagini direttamente dal film de I Fantastici Quattro, reboot in arrivo nelle sale italiane il 10 Settembre 2015. Le still, rilasciate dalla 20th Century Fox, mostrano in dettaglio i nuovi costumi di Mr. Fantastic (Miles Teller), la Donna Invisibile (Kate Mara) e la Torcia Umana (Michael B. Jordan): decisamente diversi nello stile del franchise precedente, questi nuovi costumi sono meno blu e si avvicinano a tonalità ancora più scure verso il nero e marrone; assente è il marchio “4” che contraddistingue il gruppo. Questo cambio di look potrebbe quindi essere sentore di un’atmosfera meno spensierata e divertente di quanto si pensi.

La Torcia Umana è interpretata da Michael B. Jordan.
La Torcia Umana è interpretata da Michael B. Jordan.
Miles Teller è Mr. Fantastic
Miles Teller è Mr. Fantastic
Mr. Fantastic
Mr. Fantastic
Kate Mara è la Donna Invisibile
Kate Mara è la Donna Invisibile

La sinossi del film:

FANTASTIC 4 – I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Completa il cast anche Jamie Bell nel ruolo della Cosa. Cliccando qui potrete vedere il primo trailer.

Fonte: Collider via Total Film

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE