I Fantastici Quattro: il regista Josh Trank chiude ad una possibile Director’s Cut

Dopo il fallimento di pubblico e critica de I Fantastici Quattro, i fan chiedono la Director's Cut del film ma il regista chiude a questa possibilità.

Il regista de I Fantastici Quattro risponde a chi vorrebbe una Director’s Cut del film, sulla scia del rilascio della Snyder Cut di Justice League

La grande notizia di questa settimana è stata di certo l’annuncio che la famosa Snyder Cut di Justice League debutterà nel corso del 2021 su HBO Max, piattaforma streaming detenuta dalla Warner Bros. Pictures. Dopo anni di iniziative, i fan hanno finalmente avuto quello che chiedevano. Ora, però, i fandom nel web sono alla ricerca di una nuova crociata.

I Fantastici Quattro, Cinematographe.it

I Fantastici Quattro: il regista Josh Trank chiude ad una possibile Director’s Cut

Tra i titoli più accreditati ci sono Suicide Squad di David Ayer e I Fantastici Quattro di Josh Trank. Quest’ultimo, però, ha voluto sottolineare che una Trank Cut non ci sarà perché sostanzialmente non c’è n’è alcun bisogno. Ecco il tweet ”incriminato”:

I Fantastici Quattro è una reinvenzione contemporanea dell’originale e più vecchio team di supereroi Marvel, ed è incentrato su quattro giovani emarginati che vengono teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso, che altera la loro forma fisica in maniera sconvolgente. La loro vita viene capovolta irrevocabilmente e devono imparare a gestire le proprie spaventose nuove abilità e lavorare insieme per salvare la Terra da un vecchio amico diventato nemico.