I Fantastici 4, novità eccitanti sul film Marvel con Pedro Pascal!

Novità eccitanti per i fan Marvel: il progetto per I Fantastici 4 è in continua evoluzione e si prospetta come una vera sorpresa!

Lo scrittore Eric Pearson è stato ingaggiato per raffinare la sceneggiatura de I Fantastici 4, targato Marvel Studios, prima dell’inizio delle riprese quest’estate.

La notizia proviene da The Hollywood Reporter, che dettaglia cambiamenti in lavorazione per diversi progetti Marvel. Eric Pearson è noto per il suo lavoro su Thor: Ragnarok e Black Widow, ed è considerato più che affidabile dagli esecutivi Marvel, che si sono appellati alla sua esperienza per garantire il successo del progetto. Mentre Black Widow del 2021 ha ricevuto recensioni miste, Thor: Ragnarok è stato acclamato dal pubblico e dalla critica per aver rivitalizzato il franchise di Thor sotto la direzione di Taika Waititi. È stato anche rivelato che Joanna Calo, showrunner di The Bear, aiuterà a riscrivere il prossimo film dell’MCU Thunderbolts.

I Fantastici 4, grandi nomi a lavoro sulla sceneggiatura dell’attesa pellicola!

The Fantastic 4; cinematographe.it

I Marvel Studios hanno recentemente svelato il cast de I Fantastici 4: Pedro Pascal (Reed Richards/Mr Fantastic), Vanessa Kirby (Susan Storm/Invisible Woman), Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/The Thing) e Joseph Quinn (Johnny Storm/The Human Torch) interpreteranno l’iconica squadra di supereroi in un ambiente retro che ricorda gli anni ’60. Quest’epoca ha un significato simbolico significativo, poiché torna all’introduzione originale de I Fantastici 4 di Stan Lee e Jack Kirby nel 1961, segnando la nascita dell’Universo Marvel.

Sembrerebbe che I Fantastici Quattro sia un film d’epoca. Gli spettatori hanno spesso immaginato e proposto l’idea che I Fantastici Quattro sarebbe stato un pezzo d’epoca, come evidenziato da dettagli come Ben Grimm che legge una rivista LIFE del 1963 e i costumi retrò scelti per la squadra. Il regista Matt Shakman ha accennato a cambiamenti significativi, promettendo un approccio unico e innovativo alla narrazione che distinguerà questo ingresso nell’MCU dai suoi predecessori.

Shakman ha commentato a Collider: “È diverso in molti modi. Vorrei poter essere specifico. Vorrei poter dire di più. Ma stiamo facendo cose molto diverse dal punto di vista della storia, dall’approccio alla realizzazione cinematografica, che si adattano davvero al materiale. Vorrei poter dire di più. Mi piacerebbe, ma non posso. Ma penso che sarà diverso da tutto ciò che hai visto prima, e certamente diverso da tutto ciò che hai visto in Marvel“.

I Fantastici Quattro sono apparsi in quattro film live-action dalla loro creazione nei fumetti. Nel 1992, è stato prodotto un film su I Fantastici Quattro a basso budget da New Horizon Studios, diretto da Roger Corman. Tuttavia, non è stato ufficialmente rilasciato. Fantastic Four e Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer sono stati rilasciati nel 2004 e nel 2007 dopo che i diritti sono stati concessi in licenza alla 20th Century Fox. Entrambi i film hanno ricevuto recensioni miste ma hanno guadagnato significativi incassi al botteghino. Un reboot del 2015 diretto da Josh Trank è stato un fallimento sia dal punto di vista critico che commerciale, portando alla cancellazione del suo sequel. Nel marzo 2019, i Marvel Studios hanno riottenuto i diritti cinematografici, portando al film I Fantastici 4, che è ora in sviluppo come parte della Fase Sei dell’Universo Cinematografico Marvel.

I Fantastici 4 è previsto per il rilascio nel 2025.

Fonte: CBR