I Fantastici 4: John Krasinski parla della sua presenza (o assenza?) nel film

I fan attendono con ansia il responso di una questione che tormenta le loro notti a partire dall'apparizione in Doctor Strange: In the Multiverse of Madness!

L’idea del Multiverso – diciamoci la verità – ha aperto ai fan Marvel una serie di scenari non immaginabili in altro modo. La fantasia di tutti ha iniziato a correre irrefrenabilmente verso possibilità anche corroborate dal film diretto da Sam Raimi, Doctor Strange: In the Multiverse of Madness. La pellicola ha messo in atto una serie di twist che il pubblico ha colto come scelte future, ma non è necessariamente così. Sono anni che i fan desiderano vedere John Krasinksi (The Office, A Quiet Place) prendere il ruolo dello scienziato Reed Richards aka Mr. Fantastic. Doctor Strange ha dato a questi fan un assaggio di ciò che avrebbero potuto avere e adesso nessun vuole accettare altri attori nel ruolo iconico.

Tuttavia, le aspettative dell’audience potrebbero essere rovinosamente deluse dalle ultime notizie diffuse dalla stessa bocca dell’attore designato dal giudizio popolare come prossimo Richards. John Krasinski, in una recente intervista, ha raccontato di non avere ancora notizie certe sul suo futuro nell’MCU.

John Krasinski è Mr. Fantastic ne I Fantastici 4? La risposta dell’attore non piacerà ai fan

I Fantastici 4 John Krasinski - cinematographe.it

L’attore, prossimamente di nuovo sugli schermi televisivi con la terza stagione di Jack Ryan, sembra aver frenato l’entusiasmo dei fan.

John Krasinski ha infatti dichiarato: “Non ci sono state affatto conversazioni, l’unica che c’è stata in realtà è avvenuta nella penultima settimana di riprese di Jack Ryan“.
La star ha raccontato: “Kevin Feige mi ha telefonato e mi ha chiesto ‘Saresti disposto a volare a Los Angeles e recitare per un giorno nel nostro mondo?’. Sono stato onorato di farlo. Ho preso un volo da Budapest non appena ho concluso le riprese e sono andato subito sul set di Doctor Strange“. La conclusione dell’intervista è stata: “Sono un grande fan di tutti questi personaggi e di quel mondo, quindi poter immergermi in quella realtà per un giorno è stato davvero elettrizzante ed è totalmente folle. Essere in una stanza con tutte queste persone e far parte di quella narrazione è folle. Ma sì, essere trasformato in spaghetti non era il mio obiettivo nella vita per quanto riguarda il Marvel Universe, tuttavia è stato comunque divertente“.