I Fantastici 4: Gli inizi, il film campione d’incassi arriva su Disney+!
I Fantastici 4: Gli inizi sarà disponibile su Disney nella versione IMAX Enhanced, per garantire agli spettatori un’esperienza visiva più coinvolgente.
Dopo essere stato rilasciato nelle sale di tutto il mondo lo scorso luglio, con un incasso globale di oltre mezzo miliardo di dollari, I Fantastici 4: Gli Inizi – 37º film del Marvel Cinematic Universe (MCU) e il primo della cosiddetta Fase Sei – è pronto a debuttare su Disney+. Tra i dieci film di maggior incasso del 2025, sia negli Stati Uniti che a livello globale, i critici lo hanno definito “uno dei migliori film di supereroi di tutti i tempi” (Ryan Britt, Men’s Journal), elogiandone “lo spettacolo mozzafiato e l’azione epica” (Josh Wilding, Comic Book Movie). Il debutto sulla piattaforma è stato fissato per il prossimo 5 novembre.
I Fantastici 4: Gli Inizi arriva in esclusiva su Disney+

Con Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach nei panni della Prima Famiglia Marvel, l’ultima avventura del Marvel Cinematic Universe segue Reed Richards (Mister Fantastic), Sue Storm (Donna Invisibile), Johnny Storm (Torcia Umana) e Ben Grimm (la Cosa) nel loro viaggio attraverso il cosmo, alla scoperta del cuore, dell’umorismo e dei legami familiari che li rendono davvero fantastici.
I Fantastici 4: Gli Inizi sarà il prossimo titolo in IMAX Enhanced disponibile su Disney+, con l’esclusivo formato espanso IMAX per tutti gli abbonati della piattaforma streaming, garantendo che l’intento creativo dei filmmaker sia pienamente preservato per un’esperienza visiva più coinvolgente. Gli abbonati con TV e ricevitori AV certificati possono anche sperimentare il suono IMAX Enhanced con tecnologia DTS:X, che riproduce l’intera gamma dinamica del mix cinematografico originale. La colonna sonora, con musiche originali del compositore Michael Giacchino, vincitore di Academy Award, Emmy e Grammy, è disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music, YouTube Music e altre piattaforme digitali.