I Croods 2 – La produzione del sequel animato Dreamworks è ferma

Cattive notizie per i fan della famiglia de I Croods. DreamWorks Animation e la Universal Pictures non stanno andando avanti con la produzione del sequel. Questo sarebbe dovuto uscire nelle sale nel 2018.

Kevin e Dan Hageman erano stati assunti dalla DreamWorks per scrivere la sceneggiatura de I Croods 2

Variety ha rivelato dell’incontro tra la presidente della Universal Pictures, Donna Langley, e i lavoratori presso la DreamWorks Animation. Donna Langley ha confermato il blocco immediato della produzione del sequel de I Croods. Circa 30 dipendenti stavano lavorando sul film. Ora dovranno trovare nuovi progetti in altre società o all’interno della stessa DreamWorks Animation.

I Croods è stato un successo nel 2013 guadagnando $587,2 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di $135 milioni

I Croods è una commedia avventurosa ambientata nella preistoria. Segue la prima famiglia al mondo che intraprende un viaggio quando la caverna che li ha sempre protetti dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso un paesaggio spettacolare, scoprono un incredibile nuovo mondo pieno di creature fantastiche. Le loro prospettive cambieranno per sempre. Il film era diretto da Chris Sanders e Kirk DeMicco. Nel cast vocale trovavamo Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman.

Fonte: Comingsoon