I Am Céline Dion: annunciata la data d’uscita del documentario su Prime Video

I Am Céline Dion ci offre uno sguardo crudo e onesto nel dietro le quinte della lotta che l’iconica superstar ha intrapreso contro una malattia che le ha cambiato la vita.

Prime Video ha rilasciato la data d’uscita di I Am Céline Dion, documentario diretto dalla regista nominata all’Oscar Irene Taylor e incentrato sulla celebre cantante canadese conosciuta con il soprannome Queen of Power Ballads e ritenuta una delle artiste musicali di maggior successo, con oltre 200 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

I primi dettagli sul documentario I Am Céline Dion e la data d’uscita

I Am Céline Dion ci offre uno sguardo crudo e onesto nel dietro le quinte della lotta che l’iconica superstar ha intrapreso contro una malattia che le ha cambiato la vita. Come una lettera d’amore ai suoi fan, questo documentario d’ispirazione mette in luce la musica che ha guidato la sua vita, mostrando anche la resilienza dello spirito umano. La data d’uscita su Prime Video è stata fissata per il prossimo 25 giugno.

I Am Céline Dion è stato prodotto da Irene Taylor, Stacy Lorts e Julie Begey Seureau per Vermilion Films e Tom Mackay per Sony Music Vision. Dave Platel e Denis Savage sono executive producer per Les Productions Feeling, insieme a Shane Carter per Sony Music Entertainment Canada e a Krista Wegener per Sony Music Vision. La vendita è stata negoziata da Sony Music Vision.