Hypnotic: Ben Affleck protagonista del thriller

Ecco di cosa parla il nuovo progetto che vede protagonista l'attore e regista.

Ben Affleck è il protagonista di Hypnotic, un nuovo thriller di Robert Rodriguez

Hypnotic è il nuovo film dei Solstice Studios, Studio 8 – AFM il cui protagonista, come riportato da Deadline, sarà Ben Affleck che, svestiti i panni del Cavaliere Oscuro, si accinge ad iniziare un nuovo capitolo della sua carriera post cinecomic. Questo thriller d’azione di Robert Rodriguez vedrà l’attore premio Oscar nel ruolo di un detective che, mentre indaga su una serie di assurde rapine di fascia alta, rimane intrappolato in un mistero che coinvolge la figlia scomparsa e un programma segreto del governo.

Il film ha un budget di produzione molto alto, che si aggira tra i sessanta e gli ottanta milioni di dollari, che arrivano da Studio 8 e da Solstice Studios ed è il primo progetto ad essere stato approvato da questa nuova partnership nata tra le due società di produzione. Il lavoro al lungometraggio inizierà nell’aprile del 2020. Rodriguez, il CEO di Studio 8 Jeff Robinov e i suoi colleghi Guy Danella e John Graham produrranno il film con la Solstice, che gestirà la distribuzione negli Stati Uniti e lancerà le vendite internazionali a partire da AFM.

Lavorando con Ben ai suoi progetti pluripremiati, tra cui Argo e The Town, ho visto come la sua versatilità e creatività lo hanno reso uno dei registi di maggior talento sia davanti che dietro la macchina da presa”, ha affermato Robinov. “È molto significativo collaborare di nuovo con Ben a questo thriller straordinariamente avvincente, e so che lui e Robert realizzeranno un film fantastico insieme.

Il regista Robert Rodriguez è al lavoro con lo sceneggiatore Max Borenstein per questo nuovo progetto per Studio 8. Borenstein riscriverà una sceneggiatura precedentemente curata da Rodriguez stesso. Nessun altro produttore è presente in questo momento e non è stato diffuso alcun programma di produzione. La data di uscita non è stata annunciata.

Fonte: Deadline