Hurricane – Allerta Uragano: Will si prepara per l’uragano nella prima clip
Il protagonista Will e tutti gli abitanti della sua città si preparano per l'arrivo del terribile uragano nella prima clip di Hurricane - Allerta Uragano, al cinema dal 27 giugno.
L’uragano Tammy sta per colpire l’Alabama nella prima clip di Hurricane – Allerta Uragano, il nuovo film diretto da Rob Cohen
Gli Stati Uniti stanno per essere colpiti da un altro temutissimo e pericoloso uragano, chiamato Tammy: questo quello che accade in Hurricane – Allerta Uragano, il nuovo disaster movie diretto da Rob Cohen.
Protagonista del film è il giovane Will, meteorologo del governo che proprio a causa di un fenomeno simile a Tammy, ha perso il padre anni prima:
Venticinque anni dopo la morte del padre, vittima di uno dei tornado cui aveva sempre dato la caccia, Will è un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy: un uragano in arrivo sull’Alabama che si preannuncia essere il più violento nella storia degli Stati Uniti. Mentre gli abitanti cominciano ad evacuare la zona, Will, suo fratello Breeze e la determinata agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla furia dell’uragano e, allo stesso tempo, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell’imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo: una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato.
Nella prima clip tratta dal film, dal titolo Non ho intenzione di restare qui, vediamo come Will e gli abitanti della sua città si preparano per affrontare uno dei fenomeni climatici più distruttivi di sempre.
Ad interpretare il giovane protagonista troviamo Toby Kebbell, conosciuto per aver recitato nei due capitoli della saga de Il pianeta delle scimmie, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e The War – Il pianeta delle scimmie, ma anche per aver preso parte sul piccolo schermo alla serie Black Mirror. Accanto a lui nel cast di Hurricane – Allerta Uragano troveremo Maggie Grace, nota per aver interpretato la figlia di Liam Neeson nei tre episodi della serie Taken, Io vi troverò, Taken – La vendetta e Taken 3 – L’ora della verità, ma anche Ryan Kwanten, conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Jason Steakhouse nella serie HBO True Blood.
Hurricane – Allerta Uragano arriverà nei nostri cinema il prossimo 27 giugno.