Hunter × Hunter: Hisoka Morow sfoggia un fascino irresistibile nel cosplay di jenekocos

Siete curiosi di vedere questo sfavillante cosplay dedicato ad Hisoka Morow

Hunter × Hunter è uno dei manga più famosi al mondo. Scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, ha fatto il suo debutto sul settimanale Weekly Shōnen Jump nel lontano 1998. Il manga, ad oggi, ha venduto oltre 60 milioni di copie solo in Giappone e visto il suo enorme successo nel corso degli anni sono stare realizzate diverse serie televisive anime.

Hunter x Hunter vede come protagonista Gon Freecss, un bambino di dodici anni che vive sull’Isola Balena insieme a sua zia Mito che è anche sua madre adottiva. Dopo aver incontrato Kaito, un hunter professionista, scopre che suo padre Ging, che lui non ha mai conosciuto, è uno dei migliori hunter al mondo. Gon decide così di diventare un hunter per cercarlo. Sui social è apparso un bellissimo cosplay dedicato ad uno dei personaggi del manga che non vediamo l’ora di mostrarvi!

Hunter x Hunter: l’irresistibile cosplay di Hisoka Morow

Hunter x Hunter; cinematographe.it

La cosplayer Jeneko ha realizzato uno splendido cosplay dedicato al personaggio di Hisoka Morow. Per chi non lo sapesse, Hisoka è uno dei personaggi più forti di Hunter x Hunter ed è un prestigiatore dalle doti formidabili. Dal fisico asciutto e muscoloso, ha la faccia truccata da clown e indossa un vestito stravagante, scarpe con la punta ricurva, pantaloni larghi colorati e una giacca che riporta i simboli delle carte da gioco francesi. Ecco il cosplay realizzato da Jeneko:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✖ Jeneko ✖ (@jenekocos)