Hunger Games – Il Canto della Rivolta parte 2: il poster finale

Poco meno di due mesi ci separano dall’ultimo grande capitolo della saga di Hunger Games. Il Canto della Rivolta – Parte 2 debutterà nelle sale il prossimo 19 Novembre, concludendo un successo cinematografico iniziato nel 2012 con Hunger Games e proseguito con Hunger Games – La Ragazza di Fuoco nel 2013 e Hunger Games – Il Canto della Rivolta parte 1 lo scorso Novembre. Adattata dalla trilogia letteraria di Suzanne Collins, Hunger Games è diventata in breve tempo una delle saghe, rivolte ad un pubblico giovanile, più famose dell’ultimo decennio. Per la campagna promozionale che precede l’uscita del film, ecco arrivare in rete il poster definitivo con protagonista Katniss Everdeen interpretata da Jennifer Lawrance.

Hunger Games – Il Canto della Rivolta parte 2: il poster definitivo

Hunger Games

Cliccate per ingrandire

La sinossi del film:
Con la nazione di Panem ormai in guerra, il confronto tra Katniss e il Presidente Snow è sempre più vicino. In gruppo con i suoi amici più fedeli: Gale, Finnick e Peeta, Kat si spinge verso la bocca del leone per mettere in scena un vero e proprio attentato contro Snow ormai ossessionato dalla giovane eroina. Trappole mortali, nemici pericolosi e difficili scelte morali attendono Katniss che si ritroverà a rimpiangere i pericoli dell’arena.
Hunger Games – Il Canto della Rivolta Parte 2 è diretto da Francis Lawrence e scritto da Peter Craig e Danny Strong. Nel cast: Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone con Stanley Tucci e Donald Sutherland. Cliccando qui, potrete rivedere il trailer italiano del film.

Fonte: Lionsgate