Hunger Games: un video dal Distretto 13 dichiara guerra

Dopo il loro grande pannel al Comic-Con, la Lionsgate ha rivelato un video di propaganda direttamente dal Distretto 13 per promuovere Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 2, con Katniss Everdeen interpretata da Jennifer Lawrence. Dai un’occhiata a questo messaggio speciale qui sotto!

Con la nazione di Panem coinvolta in una guerra totale, Katniss (Jennifer Lawrence) affronta ilPresidente Snow (Donald Sutherland) in una resa dei conti finale. Aiutata dal team composto da un gruppo dei suoi più fidati amici –  Gale (Hemsworth), Finnick (Sam Claflin), e Peeta (Hutcherson) –Katniss inizia una missione con l’unità del Distretto 13  rischiando la loro vita per mettere in atto un attentato di assassinio al Presidente Snow, che è diventato incredibilmente ossessionato dal volerla distruggere. Le trappole mortali, i nemici e le scelte morali che attendono Katniss, la proveranno più di quanto non l’abbia fatto qualsiasi arena che lei abbia affrontato nei precedenti  film di Hunger Games.

Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 2 è diretto da Francis Lawrence con la sceneggiatura diPeter Craig e Danny Strong e il cast comprende i vincitori dell’Academy Award Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone con Stanley Tucci e Donald Sutherland che riprenderanno i loro ruoli originali daThe Hunger Games e The Hunger Games: La ragazza di fuoco. Il cast è affiancato dai co-protagonisti, vincitori del premio Academy Award di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson e Evan Ross.

Fonte: Comingsoon.net