Nuove immagini della Hulkbuster “Veronica” Hot Toys

Lo scorso marzo la Hot Toys (famosa casa di produzione americana di statuine per lo più appartenenti al mondo dell’action movie fantasy e di matrice fumettistica) aveva annunciato la produzione su mercato, ovviamente (o purtroppo) in versione miniaturizzata, della famigerata Hulkbuster “Veronica”, l’armatura utilizzata da Tony Stark (Robert Downey Junior) nell’ultimo blockbuster della Marvel uscito nella sale cinematografiche italiane lo scorso primo maggio, scritto e diretto da Joss Whedon,  Avengers: Age of Ultron, per affrontare il temibile Hulk.

Oggi la Hot Toys decide di rallegrare tutti i fan e collezionisti mostrando le prime immagini della Hulkbuster “Veronica”, grazie alle quali possiamo scoprire tutti i dettagli di cui è dotata l’armatura. La Hot Toy ha pensato proprio a tutto; infatti, possiamo trovare nuove parti intercambiabili per il collo, permettendo ai fan Marvel di sfoggiare il loro eroe preferito mentre siede comodamente all’interno della sua armatura d’assalto.

La  Hulkbuster “Veronica”, ideata da JC. Hong e colorata da Lok Ho,  è stata pensata e creata in scala 1/6. Qui di seguito vi elenchiamo alcune delle sue  caratteristiche:

  • Aspetto identico alla Hulkbuster vista nel film Avengers: Age of Ultron
  • 55 cm circa di altezza
  • La statuetta presenta i classsici colori di Iron Man, rosso e oro, dipinti con una bellissima vernice metallizzata
  • oltre 30 punti di articolazione
  • Più di 16 led luminosi che illuminano il reattore ARC sul petto, gli occhi, i repulsori sui palmi delle mani (funzionamento a batteria)
  • L’armatura può essere aperta all’altezza delle spalle
  • Collo intercambiabile per mostrare il busto dell’armatura Mark XLIII
  • Armatura delle braccia intercambiabile
  • Mani intercambiabili

ECCO LE NUOVE IMMAGINI DELL’HULKBUSTER GIOCATTOLO FIRMATO HOT TOYS

Hulkbuster-busto Hulkbuster-piede Hulkbuster-testaHulkbuster-braccio

 La  Hulkbuster “Veronica” è una vera chiccetta per tutti i fanatici del genere e collezionisti, inoltre la qualità della Hot Toys, rinomata soprattutto per i suoi incredibili e perfetti dettagli, è una garanzia. Il tempo di attesa per tutti coloro che volessero acquistarla, ben consci che il prezzo non è di certo per le tasche di tutti, ma sì sa che per provare le brezza del supereroe si è disposti un po’ a tutti (o quasi), è ancora un po’ lunghetto; le spedizioni, infatti, sono previste tra aprile e maggio del 2016. Non disperate! Se proprio non state nella pelle e volete fare sogni tranquilli, sicuri che la  Hulkbuster “Veronica” arriverà con ogni certezza nelle vostre mani, potete già prenotarla sul sito ufficiale della Hot Toys, nella sezione dedicata appositamente alla “Veronica”.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Avengers