Hulk: Mark Ruffalo vorrebbe vedere presto in azione il suo personaggio

Cosa ha in serbo la Marvel per il futuro di Hulk? Ecco cosa hanno dichiarato Mark Ruffalo e Kevin Feige

L’attore Mark Ruffalo è pronto per tornare nei panni di Hulk e vederlo di nuovo in azione: cosa riserverà il futuro per il suo personaggio?

Dopo averlo visto per l’ultima volta in Avengers: Endgame, sembra che il destino di Hulk non sia ancora stato scritto definitivamente, come ha affermato lo stesso Mark Ruffalo. In una recente intervista insieme a Kevin Feige, Chief Creative Officer di casa Marvel, l’attore ha dichiarato che c’è ancora qualcosa da raccontare nel futuro del suo personaggio.

Durante l’intervista Ruffalo è stato certamente un po’ riluttante nel dare le risposte, vista la vicinanza con il suo capo, ma soprattutto i suoi precedenti (vi ricordate infatti, quando fece vedere in live-streaming alcune scene di Thor: Ragnarok prima dell’uscita nelle sale?). Ciò che è certo è che l’attore vorrebbe vedere ancora una volta in azione il suo Hulk, magari facendolo interagire con personaggi nuovi e diventando una sorta di guru per i più giovani.

Del resto i progetti futuri dei Marvel Studios vedranno la partecipazione di molti nuovi giovani, soprattutto dopo il rientro di Spider-Man nel loro universo e l’annuncio di nuovo film come Ms. Marvel e She-Hulk. Feige non ha confermato la presenza di Hulk, ma ha affermato che vederlo di nuovo in azione sarebbe davvero una buona idea.

La presenza di Hulk in uno di questi nuovi film non farebbe altro che aggiungere un nuovo tassello nel lungo percorso che ha visto il personaggio protagonista negli ultimi anni sul grande schermo. Hulk/Bruce Banner infatti è apparso in sette film, sei dei quali interpretati da Mark Ruffalo. Il primo nel 2008, prima che l’attore diventasse il protagonista: sono poi seguite le apparizioni in The Avengers nel 2012, Iron Man 3, Avengers: Age of Ultron, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e infine Avengers: Endgame. Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro di Hulk?