Lou Ferrigno (L’incredibile Hulk) all’ospedale dopo una vaccinazione

L'attore si sta riprendendo all'ospedale dopo una non corretta somministrazione di un vaccino anti polmonite.

Lou Ferrigno, meglio conosciuto per aver interpretato Hulk nella serie televisiva, si sta riprendendo all’ospedale da una errata somministrazione di un vaccino contro la polmonite

L’attore, 67 anni, si è rivolto ai social media questa settimana per rivelare che era stato ricoverato in ospedale dopo che gli era stato somministrato un vaccino contro la polmonite. Lou Ferrigno ha detto ai suoi fan su Twitter e su Instagram che stava bene e raccomanda di stare attenti. Insieme al messaggio, Ferrigno ha condiviso una sua foto in ospedale con diverse flebo nel braccio. Ha anche incluso gli hashtag #neveradullmoment e #illbeok, assicurando ai fan che stava bene e di buon umore.

Non è esattamente chiaro a quale vaccinazione Lou Ferrigno si sia sottoposto e nemmeno per quale motivo è stato ricoverato, ma sembra che gli effetti collaterali siano dovuti al procedimento della vaccinazione e non al vaccino.

Ferrigno ha interpretato Hulk in TV dal 1977 al 1982, e ha doppiato il personaggio in diversi live-action per i Marvel Studios.