Hulk tornerà in Captain America: Civil War?

La scorsa settimana, la Marvel ha annunciato che la produzione di Captain America: Civil War è attualmente in corso ad Atlanta, rivelando man mano il cast completo che comprende quasi tutti i membri del cast principale di Avengers: Age of Ultron, a eccezione di Thor Chris Hemsworth e Hulk di Mark Ruffalo. Per coloro che hanno visto Avengers: Age of Ultron, saprete ci sono buone ragioni per l’esclusione di entrambe questi personaggi in Captain America: Civil War, ma, a quanto pare, sembra che Mark Ruffalo potrebbe ritornerà come Hulk nel primo film della fase tre Marvel. Attenzione, ci saranno spoiler per Avengers: Age of Ultron sotto, quindi se non avete ancora visto il film leggete a vostro rischio e pericolo.

Ieri, Mark Ruffalo ha inviato un tweet criptico, affermando: “La famiglia Marvel è diventata leggermete più grande.” Il tweet ha incluso l’hashtag #CivilWar e un link alla pagina Tumblr dell’attore. Ironia della sorte, la pagina Tumblr include un link al comunicato stampa che annuncia il cast completo della Marvel, che non lo comprende, e un breve messaggio in cui ha dichiarato: “Benvenuti nel partito selvaggio! In attesa di questo straordinario cast.” Certo questo non può significare una sua inclusione certa nel terzo film di Steve Rogers ma da un indizio e forse qualcosa in più sul fatto che egli possa essere incluso last minute all’interno del cast.

Avengers: Age of Ultron si è concluso con Hulk che vola via in un aereo , poiché egli crede di essere ancora una minaccia per il mondo, dopo il suo hulk-out a Johannesburg. Non è chiaro dove esattamente Hulk sta andando, ma se è vero che tornerà Captain America: Civil War questo sequel sarà ancora più grande che mai. Date un’occhiata al tweet di Mark Ruffalo sotto, e fateci sapere volete vedere o meno Hulk nel prossimo film targato Marvel.

Fonte: Mark Ruffalo