Hugh Jackman vs Ryan Reynolds: ”Siamo vicini a Blake Lively, bloccata in casa con lui”

I due divi di Hollywood, Hugh Jackman e Ryan Reynolds, tornano a battibeccarsi a distanza per colpa delle loro rispettive mogli.

Hugh Jackman è tornato ad attaccare scherzosamente il collega, esprimendo tutto il suo sostegno a Blake Lively costretta a passare la quarantena insieme a lui

Continua la ”faida” tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds. I due divi di Hollywood continuano ad attaccarsi scherzosamente a distanza con battibecchi divertenti, per la gioia dei loro fan. Durante l’intervista fatta a Today Show via web per promuovere la sua nuova serie Bad Education, Hugh Jackman ha voluto esprimere tutto il suo sostegno e vicinanza a Black Lively, moglie della star di Deadpool.

Hugh Jackman, cinematographe.it

Hugh Jackman vs Ryan Reynolds: ”Siamo vicini a Blake Lively, bloccata in casa con lui”

Jackman ha affermato, senza troppi peli sulla lingua, che per l’attrice questa quarantena deve essere doppiamente difficile, visto che ha Ryan Reynolds in casa 24 ore su 24. Jackman, inoltre, ha dichiarato dell’accordo fatto con la famiglia Reynolds di partecipare all’All in Challenge a favore delle organizzazioni benefiche come Feeding America, Meals On Wheels, No Kid Hungry e World Central Kitchen. L’attore ha raccontato scherzosamente che sono state le loro mogli Blake Lively e Deborra-Lee Furness ad aver rotto temporaneamente la tregua tra i due colleghi per quest’occasione importante.

Deb in realtà mi ha detto, davvero, questo è il momento di ripensare a tutto ciò e forse è il momento di una tregua. Non ero pronto, ma poi Blake ci ha chiamato. Blake e Deb hanno mediato tra noi e abbiamo deciso di partecipare all’All In Challenge. Però guarda, siamo vicini a Blake… Ma te lo immagini passare la quarantena bloccata in casa con Ryan? Dev’essere brutale! Ha tutto il nostro supporto.

Ecco l’estratto dell’intervista: