Hugh Jackman è virale su Twitter dopo il suo elogio alle riserve nel mondo dello spettacolo

L'attore, impegnato in uno spettacolo a Broadway, ha dedicato tutta l'attenzione a Kathy Voytko, sostituta di Sutton Foster che è risultata positiva al coronavirus.

Hugh Jackman colpisce direttamente al cuore del problema

Hugh Jackman è un attore australiano che un vero e proprio mito non solo per gli amanti della settima arte, ma anche per gli strenui sostenitori e ammiratori anche del mondo del teatro e della televisione. Jackman è infatti un artista a tutto tondo capace realmente di incarnare i più svariati personaggi in media completamente differenti. Conosciuto principalmente per aver incarnato il personaggio di Wolverine all’interno dei film corali degli X-Men e nelle pellicole stand-alone dedicate al mutante, il divo è recentemente tornato nella sua amata Broadway dopo aver già fatto 15 spettacoli. Questa volta, in particolare il 20 dicembre, l’artista ha debuttato con The Music Man, che inizialmente doveva essere in programma per il 15 ottobre 2020, ma l’epidemia di coronavirus ha rallentato notevolmente i piani.

In questi giorni, Hugh Jackman è diventato virale per un discorso fatto durante la prima di The Music Man dove in particolare ha elogiato delle figure che spesso sono emarginate nel mondo dello spettacolo ovvero i sostituti (il tutto è stato riportato da ComicBook). Spesso, nello specifico nel mondo teatrale, accade che un interprete abbia un problema e che venga sostituito da un altro, che magari ha una fama ridotta e che spesso non viene ricordato adeguatamente.

Proprio con questo spettacolo di Broadway è accaduto che la co-protagonista dello show, la famosa Sutton Foster, è risultata positiva al covid ed è stata cambiata con Kathy Voytko all’ultimo minuto. L’attrice in questione, che era pronta per tanti altri ruoli di questo evento, ha preso l’impegno con entusiasmo, facendo un lavoro egregio e Hugh Jackman ha voluto ricordare il suo impegno e quello di tutti i sostituti che spesso sono delle figure un po’ emarginate. Vi riportiamo qui sopra alcuni tweet che hanno messo in risalto l’impegno sincero dell’attore che non è la prima volta che si lascia andare a dei bellissimi ed emozionanti discorsi.

Leggi anche Come ha fatto Hugh Jackman a trasformarsi in Wolverine? Le foto lasciano senza fiato

Fonte: CB