Hugh Jackman si è vaccinato, scatenandosi con una frase ad effetto

L'attore ha invitato a vaccinarsi, ma a modo suo!

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Hugh Jackman: anche i mutanti hanno bisogno del vaccino

Hugh Jackman è un attore australiano dalla notevole fama che ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 2000, con il film X-Men. Nonostante il divo abbia ricoperto le parti più disparate, scatenandosi in ruoli drammatici, in musical, thriller e commedie, la sua interpretazione più iconica rimarrà sempre quella di Wolverine all’interno del franchise cinematografico che ha visto il suo ingresso al cinema. Oramai, la connessione tra il suo personaggio e l’artista, è talmente tanto forte che è difficile pensare ad un universo mutante senza la sua presenza, considerando la sua brutale dipartita in Logan (2017).

La correlazione con il supereroe è talmente tanto forte che Hugh Jackman lo cita anche nella vita reale come accaduto qualche ora fa. L’attore, infatti, dopo essersi vaccinato per il Coronavirus ha deciso, in maniera molto intelligente, di citare un aspetto di James Howlett, ovvero una sua abilità particolare. A detta dell’interprete, “l’abilità di rigenerazione di Wolverine non può salvarmi dal Covid-19. Ma il vaccino può. Fatevelo!” Un messaggio davvero molto importante e significativo che è stato diffuso con la giusta ironia e tatto ai suoi followers su Twitter (riportato anche da ComicBook).

Hugh Jackman, con tale strategia, ricorda molto il suo “collega supereroe” Ryan Reynolds (che veste i panni di Deadpool) che, in occasione della sua vaccinazione, ha scherzato con i fan dicendo di aver ottenuto il 5G. Se però quest’ultimo aveva veicolato, volutamente, un avviso di stampo umoristico; al contrario, Jackman ha sì ironizzato, ma andando al nocciolo della situazione, invitando tutti coloro che lo seguono a procedere a questa soluzione clinica per sconfiggere il Coronavirus. D’altronde, star di un così notevole calibro hanno spesso anche una responsabilità enorme nei confronti del proprio seguito ed è bello vedere come, in una condizione altamente drammatica, invitino il pubblico a compiere una scelta così importante.

Leggi anche – Ryan Reynolds si è vaccinato: “finalmente ho ricevuto il 5G”

 

SourceCB

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati