Hugh Jackman confonde i fan con la sua alimentazione selvaggia

Nel giorno di libertà dalla sua dieta, che sta seguendo per Deadpool 3, l'attore ha proposto un piatto decisamente inaspettato.

Hugh Jackman è un attore australiano che è difficile non conoscere, considerando la sua ricca e ambiziosa carriera nel mondo cinematografico, seriale e teatrale. Fin dagli anni 90′, il mitico divo si è distinto per parecchie interpretazioni teatrali apparendo in spettacoli come The Season at Sarsaparilla (1994), Thark (1994), La bella e la bestia (1995-1996), Sunset Boulevard (1997) e molti altri ancora. Finalmente, nel 2000, è arrivato un momento importante per l’artista, che ha fatto il grande salto nel mondo cinematografico, esordendo con un ruolo che poi è rimasto iconico per tutta la sua carriera: ci riferiamo alla parte di Wolverine nella saga filmica degli X-Men. Nonostante abbia fatto parecchie apparizioni, tra Van Helsing (2004), The Fountain – L’albero della vita (2006), The Prestige (2006), Australia (2008), Real Steel (2011), Les Misérables (2012) e molti altri ancora, ecco che il divo sta per tornare nei panni del suo tanto amato personaggio.

Hugh Jackman ha esordito nel mondo cinematografico con X-Men (2000)

hugh jackman deadpool 3 allenamento cinematographe.it

Il regista di Deadpool 3, Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things), ha fortemente voluto Hugh Jackman nel cast del cinecomic dove per l’appunto incarnerà ancora una volta Wolverine, stavolta accompagnato dall’irriverenza di Wade Wilson/Deadpool (che ha il volto di Ryan Reynolds). Ad ora è in corso la produzione della pellicola e l’attore sta seguendo una dieta rigida oltre che un allenamento intensivo in palestra per rimettersi in forma.

Come tutte le diete che rispettano, però, anche Hugh Jackman ha giustamente diritto ad un giorno di libertà che, a quanto pare, nelle ultime ore ha preso molto ma molto seriamente. A giudicare dal post che ha messo sul suo profilo personale Instagram, l’attore è stato alla Waffle House di Norwich, in Inghilterra, dove ha mangiato un piatto in particolare che ha attirato l’attenzione dei suoi fan. Il divo, infatti, ha scelto di mettere sopra dei waffle dei funghi, una scelta che sembra decisamente azzardata come hanno sottolineato in molti, ma che è perfettamente comprensibile se si capisce la filosofia del locale. Il ristorante, infatti, propone la base waffle come sostituzione di altri carboidrati come patate o pasta e quindi ciò spiega come mai questo ardito condimento.

Leggi anche Frammenti dal passato – Reminiscence: dov’è stato girato? Tutte le location del film con Hugh Jackman