hugh jackman

Dopo Noah ed Exodus – Dei E Re, arriva un altro film a tema religioso: Apostle Paul, i cui panni saranno vestiti nientemeno che da Hugh Jackman. Il progetto, proveniente dalla Warner Bros., vedrà l’attore australiano anche in veste di produttore, al quale si affiancheranno Matt Damon e Ben Affleck con la loro casa di produzione Pearl Street. Alla sceneggiatura troviamo Matt Cook, il cui primo lavoro come scrittore, Triple Nine, è stato capace di catturare l’attenzione di un ensemble di tutto rispetto (ci figurano, tra gli altri, Kate Winslet, Casey Affleck e Aaron Paul), e debutterà nelle sale statunitensi a Settembre.

Hugh Jackman sarà l’Apostolo Paolo di Tarso

Il film parlerà della storia di San Paolo Apostolo, ebreo convertitosi sulla famosa strada per Damasco quando Dio lo accecò con una luce bianca potentissima. Dopo essere stato curato, Paolo diventò uno dei più importanti messaggeri di Gesù Cristo, al punto che è l’autore di più di metà dei libri presenti nel Nuovo Testamento.

 

Fonte: Deadline

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE