Hugh Jackman: l’attore dice addio alla barba di Wolverine

Con la fine delle riprese in New Mexico, Hugh Jackman ha definitivamente chiuso con il personaggio di Wolverine, interpretato per ben 16 anni di fila e per celebrare questo evento l’attore ha pubblicato un video su Twitter dove dice addio alla barba del famoso supereroe Marvel.

Hugh Jackman: l’attore dice addio alla barba di Wolverine

Wolverine 3 è stato girato in gran parte in New Mexico. Secondo le prime dichiarazioni del produttore Simon Kinberg il nuovo capitolo del franchising è caratterizzato da un retrogusto R-Rated Old West e New Mexico.

Con Deadpool la 20th Century Fox ha registrato un buon successo, lo replicherà anche con il terzo Wolverine? Nel mentre poco si sa circa la storia a parte le voci che traggono ispirazione da Weapon X e Old Man Logan.

Magari quest’ultimo è probabile visto che Jackman ha condiviso un’altra foto sul suo account Instagram raffigurante se stesso che sembra di apparire piuttosto invecchiato durante una serata fuori a cena.

Tutto sommato Jackman sta a Wolverine come Iron Man sta a RDJ: sono personaggi insostituibili! Visto però che l’attore canadese sembra intenzionato ad abbandonare il franchise, sta per finire un’epoca dell’universo cinematografico di X-Men.

Jackman ha interpretato il ruolo di Wolverine in X-Men nel 2000, per poi prosegure con l’intera saga, che ha probabilmente aperto le danze ai film sui supereroi. Jackman è tornato nel ruolo di in X-Men 2 nel 2003 e X-Men – Conflitto finale nel 2006.

Nel 2009, Jackman ha recitato nel primo film da solista di Wolverine, X-Men le origini – Wolverine. Ha poi fatto un cameo nel 2011 nel prequel X-Men – L’inizio e interpretato ancora una volta nel secondo film da solista Wolverine, The Wolverine, nel 2013. Jackman e il resto del cast della trilogia originale sono poi tornati in X-Men: Giorni di un futuro passato nel 2014, ed ha avuto un piccolo ruolo in X-Men: Apocalisse.