Hugh Grant svela un dettaglio piccante riguardo i set di Tarantino

L'attore inglese, in un'intervista, ha rivelato un elemento sconvolgente legato al mitico maestro del pulp.

Hugh Grant è un noto attore britannico nativo di Londra, tra i volti hollywoodiani più affascinanti e talentuosi. Il divo, in particolare, ha debuttato, sul grande schermo, a soli 22 anni, in Privileged (1982), per poi apparire, successivamente, commedie di successo come Remando nel vento (1988), The Big Man (1990), Quattro matrimoni e un funerale (1994), Notting Hill (1999), Il diario di Bridget Jones (2001), Love Actually – L’amore davvero (2003), Scrivimi una canzone (2007) e molti altri ancora. Di recente, tra l’altro, l’artista è tornato al cinema in Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, interpretando il ladro Forge Fitzwilliam, tornando in auge sui tabloid e sul palcoscenico. Sappiamo bene quanto l’attore sia sempre stato un personaggio molto particolare, come testimoniano molti fatti che lo riguardano.

Hugh Grant ha sparato a zero da Stephen Colbert

Hugh Grant, cinematographe.it

Molte volte Hugh Grant, infatti, ha avuto problemi con la legge o anche sul set, come spesso ha raccontato lui stesso (ed è accaduto anche durante la produzione di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri). Oltretutto, tra l’altro, l’attore è stato protagonista di un particolare siparietto durante la recente Notte degli Oscar, con una giornalista che gli ha fatto diverse domande e lui, visibilmente annoiato e svogliato, a risposto in maniera molto monotona e lapidaria alle domande dell’intervistatrice. Insomma, una figura decisamente controversa che però, a quanto pare, ogni tanto dispensa delle perle di saggezza inaspettate.

Di recente, infatti, proprio Hugh Grant, durante un’intervista per The Late Show with Stephen Colbert, ha cominciato raccontando che è rammaricato del fatto che i telefoni distraggono le persone, mentre prima erano tutti molto uniti. Fin qui una riflessione un po’ antiquata, fino a quando non ha tirato in ballo i set di Quentin Tarantino, dove, per l’appunto, l’uso degli smartphone è severamente proibito.

Tarantino ha vietato i telefoni dai suoi set e ha ragione, direi. E le persone là si scopa*o tra di loro, o così mi hanno detto.

Un’affermazione davvero incredibile quella di Hugh Grant che pare decisamente un’esagerazione, ma che comunque ha fatto ridere davvero moltissimo anche perché è una possibilità non così distante dallo spirito tarantiniano.

Leggi anche Hugh Grant svela il film più brutto della sua carriera: “È scadente”