Hugh Grant e il Natale all’insegna della beneficenza: l’attore si è trasformato in un cameriere provetto! [FOTO]

Altro che pranzi e cenoni! Hugh Grant ha deciso di trascorrere il Natale all'insegna dell'impegno sociale per gli anziani soli e bisognosi.

Mentre è tornato al cinema nei panni del simpatico Oompa-Loompa Lofty nel prequel de La fabbrica del cioccolato in Wonka, Hugh Grant ha deciso di trascorrere un Natale all’insegna dell’impegno sociale. L’attore di Notting Hill e Love Actually ha infatti presenziato al Big H&F Christmas Day Lunch Event, un pranzo destinato agli anziani rimasti soli residenti dei borghi londinesi di Hammersmith e Fullham.

Hugh Grant e il suo Natale

Hugh Grant; cinematographe.it

Hugh Grant è stato immortalato dai presenti mentre, elegante e chic, portava piatti ricolmi di cibo ai commensali. Poi l’attore si è sottoposto a innumerevoli selfie ed è stato ringraziato pubblicamente dagli organizzatori del lunch con queste parole: “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’annuale Big H&F Christmas Day Lunch, compreso un ospite molto speciale, e cioè Hugh Grant. Hug ci ha aiutato a servire il pranzo a 500 anziani di questa zona che altrimenti avrebbero festeggiato il Natale da soli. E’ stato questo il suo vero Love Actually“.

Il pranzo è stato finanziato sia da privati cittadini che da aziende e società. Gli organizzatori sono riusciti a raccogliere donazioni per un valore di 40.000 sterline, vale a dire circa 51.000 dollari). Nel 2021 e nel 2022 l’iniziativa è stata sospesa a causa del COVID.