Paramount Network cinematographe.it

Le stelle del cinema di House of Stars su Paramount Network superano il piccolo schermo in 7 arene e 1 drive-in italiano

Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e in HD sul 158 di Sky) presenta la nuova campagna di House of stars investendo e supportando le sale cinematografiche italiane: a partire dal 1 agosto, gli spettacoli coinvolgeranno 7 arene e 1 drive-in, che saranno trasformate in luoghi suggestivi per vivere atmosfere hollywoodiano tra cabina di proiezione a forma di pop-corn e passerelle con le classiche stelle di Paramount.

Leggi anche: Paramount Network presenta un nuovo appuntamento con House Of Stars

Le Arene coinvolte sono la Arianteo Incoronata a Milano, l’Arena Castello del Valentino a Torino, l’Arena Villa Bottini a Lucca; l’Arena Cinecentrum Jesolo a Jesolo, Arena Adriano Studios a Roma, Arena Spartacus a Caserta; Arena 4 Palme a Bari; inoltre è coinvolto il Drive-In Cinestar Catania (Catania).

La campagna sarà live su tutti i canali di Paramount Network prima di lanciare una nuova programmazione TV: dal 26 agosto al 6 settembre, infatti, sul canale 27 del digitale terrestre (158 di Sky in HD), sarà trasmessa una programmazione a tema che comprende Armageddon, The Company Men, La storia infinita, Letters to Juliet, Kate & Leopold e tanto atri.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE