House of Cards 4 – dal 6 luglio in DVD e Blu-Ray

Arriva dal 6 luglio 2016 in Blu-Ray e DVD la quarta stagione di House of Cards.

Distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia, la serie col premio Oscar® Kevin Spacey e la vincitrice del Golden Globe® Robin Wright indaga su una questione perennemente presente: Fin dove possono spingerci il potere e l’ambizione?

“Mi piacerebbe che a Washington le cose fossero così spietatamente efficienti”
(cit. Barack Obama)

A meno di tre mesi dall’ultimo passaggio in Tv. La corsa per la Casa Bianca entra nel vivo e i protagonisti non temono di sporcarsi le mani: sarà una continua lotta per il potere tra uomini e donne senza scrupoli, condita da corruzione, sesso e vendette.

Dopo aver assestato un duro colpo alla rivale Heather Dunbar (Elizabeth Marvel), Frank Underwood (Kevin Spacey) è più motivato che mai a conquistare il cuore e i voti degli americani. Claire (Robin Wright), però, non è più al suo fianco: la terza stagione, infatti, si era conclusa con l’addio della moglie.

Con House of Cards 4 l’estate delle serie televisive distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia entra dunque nel vivo con un titolo cult  – già vincitore di un Golden Globe®  e di tre Emmy Awards® – in cui i confini tra fiction e realtà sono molto sottili (siamo a pochi mesi dalle elezioni presidenziali americane che vedranno contrapposti Donald Trump e Hillary Clinton) e la cui notorietà cresce di stagione in stagione. House of Cards sarà inoltre disponibile in un esclusivo boxset con tutti gli episodi delle stagioni 1-2-3-4.

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:

House of Cards 4 arriva in DVD e Blu-Ray

Genere: Drammatico; Dischi: 4; Episodi: 13; Durata: 646 MINUTI; Video: FORMATO PANORAMICO AD ALTA DEFINIZIONE (2.00:1) 1920 X 1080p; Audio: ITALIANO, SPAGNOLO 5.1 DOLBY DIGITAL, INGLESE 5.1 DTS-HD MA; Sottotitoli: ITALIANO, INGLESE, SPAGNOLO

INFORMAZIONI TECNICHE  DVD:

House of Cards 4 - dal 6 luglio in DVD e Blu-Ray

Genere: Drammatico; Dischi: 4; Episodi: 13; Video: Panoramico Formato 2.00:1 Anamorfico 16:9; Durata: 620 minuti; Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo; Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo