Hotel Transylvania: in arrivo una serie tv nel 2017

Per i fan di Hotel Transylvania oggi arriva una notizia interessante: Sony Pictures Animation ha annunciato di aver stretto un accordo con lo studio canadese Nelvada per lo sviluppo di una serie animata, incentrata sulla figlia di Dracula, Mavis, durante la sua adolescenza, insieme ai suoi amici. I produttori saranno Rick Mischel per Sony e Colin Bohm, insieme a Irene Weibel, per Nelvada: i primi si occuperanno della distribuzione negli Stati Uniti, mentre i secondi venderanno la serie nel resto del mondo, a partire dai primi mesi del 2017.

I personaggi divertenti e l’intelligente premessa di Hotel Transylvania pongono le basi per infinite storie possibili : – cosi si è espresso Colin Bohm, dichiaratosi entusiasta per questa collaborazione. Kristine Belson, presidente di Sony Picture Animation, ha infatti rivelato che la serie tv sarà proprio dedicata all’espansione della storia, durante gli anni dell’adolescenza di Mavis e dei suoi amici nel famoso resort a cinque stelle.

Hotel Trasylvania

Non ci sono ancora notizie sugli attori che si uniranno al cast per dare la loro voce alla serie tv (nei film sono Adam Sandler, Selena Gomez, Andy Samberg, Steve Buscemi, David Spade, Kevin James, Fran Drescher, Molly Shannon e Mel Brooks), ma sicuramente arriveranno insieme al rilascio dell’atteso sequel Hotel Transylvania 2, che arriverà in Italia il prossimo 15 ottobre (mentre negli States sarà distribuito il 25 settembre). Nel film, le vicende saranno invece incentrate sulla vita da adulta di Mavis, ora mamma di Dennis, che sarà addestrato dal conte attraverso un intensivo corso di “mostro-in-formazione”. In attesa di nuove notizie sulla serie televisiva, gustatevi ancora una volta il nuovo trailer di Hotel Transylvania 2!

Fonte: Comingsoon.net