Hotel Transylvania: ecco un primo teaser per la serie animata

La serie tv di Hotel Transylvania che andrà in onda su Disney Channel dal 25 giugno.

Sony Pictures e Nelvana hanno dato qualche mese fa semaforo verde alla serie tv di Hotel Transylvania che andrà in onda su Disney Channel dal 25 giugno. Hotel Transylvania: La serie tv sarà composta da 26 episodi ciascuno di 22 minuti.

Hotel Transylvania: ecco un primo teaser per la serie animata

La Sony Pictures Animation ha concesso la licenza del film d’animazioneHotel Transylvania a Disney Channel a livello internazionale.

L’accordo globale vedrà Disney Channel prendere il broadcast e i diritti on-demand per la serie animata prodotta a Toronto da Nelvana Enterprises. Disney trasmetterà la serie tv di Hotel Transylvania negli Stati Uniti, in Europa (esclusa la Germania), America Latina, Australia / Nuova Zelanda, Africa, Medio Oriente e Asia. Lo show televisivo animato è basato sul film della Sony Animation, che ha riscosso un enorme successo al box office nel 2012 Hotel Transylvania, incassando oltre 820 milioni di dollari in tutto il mondo. L’adattamento al piccolo schermo si concentrerà sull’adolescenza della figlia di Dracula, Mavis, e le sue amiche.

Rick Mischel di Sony Pictures Animation sarà il produttore esecutivo insieme a Scott Dyer, Colin Bohm e Irene Weibel per Nelvana.

“Sappiamo che la serie TV Hotel Transylvania sarà in ottime mani con un partner forte nella trasmissione globale come Disney, e non vediamo l’ora che il pubblico di tutto il mondo scopra le esilaranti avventure sconosciute di una giovane Mavis e dei suoi amici mostri”, ha detto Mischel.