Hotel Transylvania 4: ecco quando uscirà il film!

Sony Pictures Animation e Columbia stanno lavorando al progetto. I primi tre capitoli del franchise di Hotel Transylvania hanno ottenuto grande successo al box office, anche se a livello di critica sono andati a calare.

Un giornalista del The Hollywood Reporter ha rivelato la data di uscita di Hotel Transylvania 4. Columbia e Sony Pictures Animation sono già a lavoro

Columbia e Sony Pictures Animation stanno lavorando al progetto: a quanto pare Hotel Transylvania 4 si farà! Ed il film ha anche una data d’uscita. L’annuncio è stato dato su Twitter da da Borys Kit del The Hollywood Reporter. Il giornalista ha rivelato che il film uscirà il 22 dicembre del 2021. 

Il franchise di Hotel Transylvania è partito nel 2012, con una pellicola che guadagnò 358 milioni di dollari. La seconda pellicola invece uscì nel 2015, ottenendo 475 milioni di dollari. Mentre Hotel Transylvania 3 è uscito nel 2018 ottenendo 528 milioni di dollari. L’aspetto particolare di questi successi cinematografici è che non sono stati accompagnati da altrettanti consensi da parte della critica, visto che, mentre il primo film aveva ottenuto buone recensioni, il secondo ha ottenuto solo il 55% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, ed il terzo appena il 44%.

Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa,  ultima pellicola della saga, è stato diretto da Genndy Tartakovsky e vanta un cast vocale davvero d’eccezione. A prestare la voce a Dracula infatti è stato ancora una volta Adam Sandler, mentre Selena Gomez ha interpretato Mavis. Tra gli altri poi troviamo Kathryn Hahn, Andy Samberg e Steve Buscemi.