Hotel Transylvania 3: rivelata la data d’uscita

La Sony Pictures ha rivelato proprio oggi la data d’uscita di Hotel Transylvania 3: il debutto nei cinema è previsto per il 21 settembre 2018. Alcun membro del cast è stato ancora annunciato, ma sappiamo che il sequel andrà in concorrenza con il film in live action della Warner Bros. dedicato a Scooby-Doo in arrivo lo stesso giorno. A partire da ora, sono gli unici due film in agenda per quel periodo e sarà quindi abbastanza probabile vedere cambiamenti e spostamenti di calendario nei mesi a venire.

Hotel Transylvania 3 ha una data d’uscita: il 21 settembre 2018

Con l’abbandono del regista Genndy Tartakovsky dopo l’uscita di Hotel Transylvania 2 (nelle sale italiane dall’8 Ottobre 2015), la Sony ha comunque continuato a lavorare sul sequel. Il regista dapprima chiamato a dirigere un altro film della Sony Pictures Animation, Popeye (Braccio di Ferro), ha poi abbandonato il progetto a Marzo e da allora non ci sono state notizie riguardo un eventuale sostituto. Si è parlato allora del fatto che gli Studios potessero abbandonare del tutto il progetto dopo la partenza del regista, invece pare che tutto sia ancora in ballo. Per quanto riguarda Hotel Transylvania 3 in particolare, le motivazioni che stanno spingendo la casa di produzione a continuare è il grande successo avuto dai primi due capitoli, entrambi amati da critica e pubblico.
Nessun membro del cast originale è stato al momento riconfermato, ma a questo punto sembra probabile che Adam Sandler (Dracula), Andy Samberg (Jonathan), Selena Gomez (Mavis), Kevin James (Frankenstein), Steve Buscemi (Wayne) e David Spade (Griffin) riprendano i loro ruoli per il terzo capitolo.

Fonte: MovieWeb