Hot Mother, Toni Collette e Milly Alcock protagoniste di un thriller
Toni Collette e Milly Alcock per la prima volta insieme protagoniste di Hot Mother, un film thriller diretto da Lucy Knox
Toni Collette e Milly Alcock reciteranno per la prima volta insieme come protagoniste di un nuovo film thriller dal titolo Hot Mother. La coppia che non sapevamo di volere, direbbe qualcuno. La prima inizia la sua carriera negli anni ’90, ottenendo un grande successo con Le nozze di Muriel, pellicola cult del 1994 realizzata da P. J. Hogan e proveniente direttamente dall’Australia, ma è negli ultimi anni, in particolare dal 2018 con Hereditary – Le radici del male di Ari Aster, che l’attrice ottiene la fama nel panorama mainstream. La seconda, invece, è diventata celebre grazie al ruolo di Rhaenyra Targaryen nella serie HBO House of the Dragon e ha recentemente vestito i panni di Supergirl nel DCU di James Gunn.
Hot Mother, Toni Collette e Milly Alcock per la prima volta insieme protagoniste di un nuovo thriller diretto da Lucy Knox

Hot Mother sarà scritto e diretto dall’australiana Lucy Knox, già autrice dell’omonimo corto del 2020 che ha girato vari festival internazionali, cui la Berlinale. Il film seguirà le vicende di una coppia madre e figlia che decide di andare insieme in un centro benessere per provare a riconnettere il loro rapporto. Ma questa vacanza da sogno si trasformerà ben presto in un incubo, quando le due rimangono bloccate in sauna senza nessuno nelle vicinanze che possa aiutarle, costrette dunque a trovare un modo per scappare prima che sia troppo tardi.
Hot Mother sarà prodotto da Alex Coco, tra i produttori di Anora di Sean Baker, e dalla Carver Films. Inoltre, Toni Collette ricoprirà il ruolo di produttrice esecutiva tramite la sua compagnia Vocab Films. I fondatori della Carver Films, Anna McLeish e Sarah Shaw, hanno elogiato il lavoro e il talento di Lucy Knox in una dichiarazione: “Crediamo che sia più che pronta per portare in vita questo film e per mostrarlo al pubblico di tutto il mondo, con un’entusiasmante sceneggiatura e con un incredibile cast.“