Horizon Zero Dawn – ecco il trailer di lancio dell’espansione “The Frozen Wilds”

Sony ha pubblicato il trailer di lancio di The Frozen Wilds, attesissima espansione del pluripremiato Horizon Zero Dawn, esclusiva per Playstation 4

Sony Interactive Entertainment (SIE) ha pubblicato il trailer di lancio di The Frozen Wilds, attesissima espansione del pluripremiato Horizon Zero Dawn, esclusiva per Playstation 4 sviluppata da Guerrilla Games.

Oltre le montagne settentrionali, i ghiacciati territori di confine della tribù Banuk costituiscono un’ardua sfida per tutti coloro che hanno l’ardire di esplorarli, sperando di sopravvivere alle loro condizioni estreme.

In questa nuova espansione dell’acclamato Horizon Zero Dawn, Aloy attraverserà le gelide terre dei Banuk per indagare su delle misteriose e letali Macchine mai viste prima. Resistendo alle dure condizioni di vita del nord e ottenendo il rispetto delle tribù del posto, Aloy guadagnerà alleati, capacità e conoscenze necessarie per svelare un segreto del passato – e fermare una minaccia per il futuro.

Ecco tutte le caratteristiche di The Frozen Wilds, disponibile da ieri per PS4 al prezzo di 19,99 euro:

Esplora un nuovo regno spietato – Insieme ad Aloy, visiterai i territori di frontiera della tribù Banuk: un’area, chiamata “lo Squarcio”, situata tra una gelida tundra e montagne coperte di neve. Qui Aloy entrerà in contatto con nuovi interessanti personaggi e con insediamenti ricchi di missioni da risolvere. Ci sono voci, inoltre, che parlano di luoghi e oggetti segreti da scoprire.

Affronta nuove feroci Macchine – Le terre sono dimora di Macchine diverse da tutte quelle affrontate finora da Aloy. Selvagge come l’ambiente in cui vivono, queste nuove creature possono essere sconfitte solo da un guerriero esperto e bene armato.

Nuovo equipaggiamento e abilità da sbloccare – Aloy potrà sbloccare tutto un set di abilità completamente nuovo, che la aiuterà ad affrontare le non poche sfide che la aspettano. Troverà anche nuove armi ed equipaggiamenti, ideali per affrontare le minacce meccaniche più potenti.

Vi ricordiamo, infine, che Horizon Zero Dawn ha venduto oltre 2.6 milioni di unità in sole due settimane dal lancio, avvenuto il 28 febbraio negli Stati Uniti e il 1 marzo in Europa.