Horizon Line: Brivido ad alta quota – trama, trailer e cast del film di Mikael Marcimain
L'incubo di chiunque viaggi in aerea diventa realtà!
Horizon Line: Brivido ad alta quota è un thriller di Mikael Marcimain rilasciato il 6 novembre 2020 in Svezia e poi in tutto il mondo. Il film si focalizza su una coppia intenta disperatamente a sopravvivere, prendendo la guida di un piccolo aereo sopra l’Oceano Indiano, dopo che il pilota ha subito un attacco cardiaco fatale. Andiamo a scoprire la trama in modo più approfondito e il cast.
Horizon Line: Brivido ad alta quota, la storia e gli attori
Sara e Jackson sono già un po’ presi l’uno nei confronti dell’altra quando vengono invitati alle nozze dei loro migliori amici su un’isola tropicale. In volo su un Cessna, vedono il loro amore divampare. Nel momento in cui, però, il pilota ha un infarto, i due saranno costretti a fidarsi reciprocamente e cooperare per compiere un atterraggio di emergenza poiché in gioco ci sarà la loro vita stessa. Di seguito vi riportiamo il trailer:
Il cast principale di Horizon Line: Brivido ad alta quota è formato da Allison Williams, Alexander Dreymon, Keith David, Pearl Mackie, Jumayn Hunter, Lamin Tamba.
Allison Williams interpreta Sara. Nata il 13 aprile 1988 a New Canaan (Connecticut), si mette in luce nel 2010, quando canta un mash-up della canzone Nature Boy con la base di A Beautiful Mine del musicista RJD2. Il video diventa virale e proprio così il produttore Judd Apatow la scopre per il ruolo di Marnie nella serie Girls. Successivamente ottiene la parte di Rose Armitage in Scappa – Get Out di Jordan Peele, pellicola vincitrice del premio Oscar. Inoltre, nel 2018 viene scritturata come protagonista nel film The Perfection, prodotto da Netflix.
Alexander Dreymon è Jackson. Nato il 7 febbraio 1983, è noto per aver prestato il volto a Uthred di Bebbanburg nella serie tv The Last Kingdom e i lavori in Christopher and His Kind e American Horror Story: Coven.