Honey Don’t, Tricia Cooke parla del prossimo film con Ethan Coen
Dopo Honey Don't, la sceneggiatrice Tricia Cooke anticipa il prossimo film che realizzerà con il marito Ethan Coen per la 'trilogia di b-movie lesbici'
Honey Don’t, in uscita nelle sale italiane il 28 agosto di quest’anno, è il secondo film della carriera solista di Ethan Coen, dopo la separazione artistica con il fratello Joel. Il film, che vanta un cast composto da nomi del calibro di Margaret Qualley, Aubrey Plaza, Chris Evans e Charlie Day, è stato presentato in anteprima mondiale alla 78ª edizione del Festival di Cannes nella sezione Midnights. Si tratta, dopo Drive-Away Dolls, della seconda collaborazione del regista con Margaret Qualley e con Tricia Cooke, sceneggiatrice e moglie del regista, nonché montatrice per numerosi film dei fratelli Coen.
Honey Don’t, la sceneggiatrice Tricia Cooke parla del prossimo film che realizzerà insieme a Ethan Coen

Ethan Coen e Tricia Cooke hanno definito Honey Don’t come il secondo capitolo di una trilogia spirituale, nella quale rientra anche Drive-Away Dolls, definita da loro stessi come ‘trilogia di b-movie lesbici’. Il prossimo e ultimo film di questa trilogia dovrebbe chiamarsi Go Beavers, e in una recente intervista rilasciata per NBC News Tricia Cooke ha dichiarato che racconterà di un gruppo che si ritrova assieme dopo molto tempo, solo per essere assassinati uno alla volta. “Il film è, wow, psichedelico. Che cos’è la vita? Ha un po’ più di profondità.“
Margaret Qualley, che ha recitato sia in Honey Don’t che in Drive-Away Dolls, ha mostrato un forte interesse nel recitare anche in Go Beavers, dopo che Ethan Coen e Tricia Cooke hanno svelato che questi film appartengono alla medesima trilogia spirituale. “Non ho letto la sceneggiatura e non sono stata contattata. Ma voglio che si sappia che se non sarò in questo film, sarò profondamente offesa e particolarmente arrabbiata.“
Leggi anche Honey Don’t!: trailer e data d’uscita della dark comedy di Ethan Cohen con Margaret Qualley