Honey Don’t, il film di Ethan Coen con Margaret Qualley acclamato a Cannes
Honey Don't, il nuovo film di Ethan Coen con Margaret Qualley e Aubrey Plaza, riceve una standing ovation di 6 minuti
Honey Don’t, il nuovo film diretto da Ethan Coen, è stato accolto calorosamente dal pubblico di Cannes, che lo ha acclamato con una standing ovation di 6 minuti. Questo film è il secondo film realizzato da Ethan Coen in solitaria, senza il fratello Joel. Ma è anche il secondo film, dopo Drive-Away Dolls, scritto insieme alla moglie Tricia Cooke, con la quale il regista vuole realizzare una trilogia lesbica di B-movie, a detta degli stessi autori, e in cui Ethan collabora con l’attrice Margaret Qualley.
Honey Don’t, il nuovo film di Ethan Coen con Margaret Qualley e Aubrey Plaza accolto con 6 minuti di standing ovation

Nonostante si trattasse di una speciale proiezione di mezzanotte, che è stata addirittura ritardata fino a mezzanotte e mezzo, il pubblico di Cannes ha accolto molto calorosamente Honey Don’t e la troupe lì presente, ovvero Ethan Coen, Tricia Cooke, Margaret Qualley, Aubrey Plaza e Charlie Day. “Più cinema queer!” ha esclamato un’entusiasta Tricia Cooke, durante la fragorosa standing ovation di 6 minuti scattata alla fine della proiezione del film.
“Questo è un modo divertente per finire il festival” ha dichiarato Ethan Coen, ringraziando il pubblico lì presente per la calda accoglienza. “Oh, e per un film che è iniziato dopo la mezzanotte. Davvero molto comprensivo.” Honey Don’t, che nel cast vede, oltre ai già citati, anche la presenza di Chris Evans, uscirà nelle sale statunitensi il 22 agosto, distribuito da Focus Features, mentre non ci sono ancora novità per un uscita nelle sale italiane.
Leggi anche Honey Don’t!, il trailer del nuovo film di Ethan Coen con Margaret Qualley