Hollywood: per Jason Blum le grandi produzioni non ripartiranno prima del 2021

I film Marvel e tutte le altre grandi produzioni chiuse durante per la pandemia non saranno in grado di riprendere prima del 2021, prevede Jason Blum.

Secondo il produttore di Hollywood Jason Blum le grandi produzioni non ripartiranno fino al 2021

I film dei Marvel Studios e tutte le altre produzioni a grande budget chiuse durante la pandemia di COVID-19 non saranno in grado di riprendere i lavori sul set in sicurezza prima del 2021, prevede Jason Blum. Il fondatore e produttore della Blumhouse dietro film quali L’uomo invisibile e il premio Oscar Get Out afferma che per far ripartire Hollywood serviranno tantissimi tamponi e che solo le piccole produzioni potrebbero iniziare a far partire le telecamere prima della fine dell’anno.

Avengers: Endgame, ecco perché il record al botteghino potrebbe non venir mai battuto

I commenti di Blum arrivano dopo alla catena di interruzioni di tutte le pellicole più attese per l’anno prossimo, tra cui The Batman, Jurassic World: Dominion e Marvel’s Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings -mentre altri film si sono visti slittare la data d’uscita prevista, come Black Widow, Wonder Woman 1984, Spider-Man 3 e Uncharted. Ecco cosa ha detto il produttore al Los Angeles Times alla domanda sul futuro delle produzioni:

Penso che le produzioni più piccole inizieranno prima, ma non credo che vedremo girare film Marvel o film costosi fino al 2021. La vera risposta alla tua domanda è quando ci saranno dei test in questo Paese come se ne fanno negli altri. Al momento non è così.