Hocus Pocus 2: una nuova occhiata alle sorelle Sanderson nell’immagine del film

Una nuova immagine delle sorella Sandersona fa il giro del web: i giorni che mancano al sequel sono davvero pochi.

Disney+ si prepara ad accogliere e trasmettere uno dei film più attesi dell’anno. La stagione di Halloween si apre con un sequel davvero speciale, ovvero Hocus Pocus 2. L’originale, risalente al 1993, è presto diventata una delle pellicole più iconiche degli anni ’90, restando nel cuore e nella mente degli spettatori, grandi e piccini. Un seguito è stato sempre atteso: ora, dopo quasi un trentennio, chi ha amato il primo lungometraggio potrà rivedere sul proprio schermo le sorelle Sanderson.

Il trio Sanderson avrà il volto delle tre attrici che hanno portato i personaggi in auge negli anni passati, rispettando una tradizione che avrebbe innervosito i fan se tradita. Si tratta, infatti, dei volti insostituibili di Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi. Come visto nel trailer, saranno presenti anche le controparti giovani delle tre streghe, interpretate da Taylor Henderson, Juju Journey Brener e Nina Kitchen. Online, è stata diffusa una nuova immagine del trio.

Hocus Pocus 2, le sorelle Sanderson tornano sullo schermo in tutta la loro stregoneria

La sinossi ufficiale del lungometraggio rivela alcuni dettagli della trama, ma tutto sarà da vedere sullo schermo. Ecco cosa dice il plot diffuso online: “Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti“.

Nel cast, oltre al ritorno delle sorella Sanderson, saranno presenti anche altri personaggi classici come Doug Jones nel ruolo dello zombie Billy Butcherson. Il cast è composto anche da  Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Tony Hale, Sam Richardson e Hannah Wadingham. I personaggi che interpreteranno sono ancora avvolti dal mistero, Un mistero che, per la gioia dei fan, sarà rivelato molto presto.
Hocus Pocus 2 debutterà il 30 settembre su Disney+.