Hocus Pocus 2: primo sguardo alla nuova strega misteriosa [FOTO]

In questo atteso sequel della pellicola Disney, Hannah Waddingham interpreta un ruolo inedito. Scopriamo di chi si tratta.

Hocus Pocus è sicuramente un film che tutti gli amanti della Disney hanno sentito nominare almeno una volta: una simpatica commedia datata 1993 con la regia di Kenny Ortega (Gli strilloni, High School Musical) che ha visto presentare una curiosa storia che unisce all’horror elementi più umoristici, con un risultato realmente elettrizzante. Ebbene, dopo che sono passati tanti anni da quando le tre sorelle Sanderson ovvero Winifred (Bette Midler), Mary (Kathy Ann Najimy) e Sarah (Sarah Jessica Parker) hanno compiuto l’ultimo maleficio, ecco che il terrificante e imbranato trio sta per tornare ancora più forte di prima. Tra l’altro, come si può notare dal trailer, ci saranno anche dei nuovi volti all’interno della pellicola.

Hocus Pocus 2 arriva su Disney+ il 30 settembre 2022

Hocus Pocus 2 - Cinematographe.it

Hocus Pocus 2, infatti, introdurrà un’inedita strega che ha il volto dell’attrice Hannah Waddingham (Star System – Se non ci sei non esisti, Attenti a quelle due), recentemente vista nell’apprezzata serie Ted Lasso, che finalmente ha mostrato qualcosa di sé. ComicBook ha condiviso un’immagine dettagliata del personaggio, una figura dallo sguardo potente, dall’abito elegante e dall’atteggiamento fiero. Se a questa foto aggiungiamo la descrizione data dalla stessa diva a PEOPLE, possiamo ritenerci soddisfatti in merito.

Sono una strega madre. Le persone se ne innamoreranno e mi chiedo se potrebbero innamorarsene più del primo, se è possibile.
Hocus Pocus 2 - Cinematographe
Credits: Matt Kennedy/ Disney+

Che dire? Ovviamente non vediamo l’ora di vederla in azione all’interno di Hocus Pocus 2 che ricordiamo essere prodotto da Walt Disney Pictures con la produzione esecutiva di Adam Shankman , David Kirschner, Ralph Winter. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Doug Jones che presta il volto a William “Billy” Butcherson, Tony Hale che incarna Jefry Traske, Froy Gutierrez nella parte di Mike, Sam Richardson nei panni di Gilbert e molti altri ancora. La realizzazione, diretta da Anne Fletcher con la sceneggiatura di Jen D’Angelo, arriverà direttamente su Disney+, senza essere distribuita nelle sale, il 30 settembre 2022.

Leggi anche Hocus Pocus 2: il passato e il futuro delle Sanderson nel trailer ufficiale

Fonte: PEOPLE