Hocus Pocus 2: le sorelle Sanderson sono tornate nella prima immagine ufficiale del film!

Dopo poche settimane di riprese, ecco la prima immagine ufficiale di Hocus Pocus 2!

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy sono nuovamente le sorelle Sanderson nella prima immagine ufficiale del secondo capitolo di Hocus Pocus!

A distanza di 29 anni dall’uscita nelle sale del primo capitolo, le streghe Winifred, Sarah e Mary Sanderson sono pronte a tornare con una nuova avventura in Hocus Pocus 2. Uscito nelle sale nel 1993, Hocus Pocus non ha ottenuto un grande successo commerciale, ma nel corso degli anni è diventato un vero e proprio cult. Il secondo capitolo, che vede nuovamente protagoniste Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, è diretto da Anne Fletcher e vedrà lo scontro tra tre studentesse delle scuole superiori e le sorelle Sanderson.

Le riprese di Hocus Pocus 2 sono iniziate nel Rhode Island lo scorso ottobre. Dopo diverse immagini e clip trapelate dal, Disney+, nell’ambito del Disney+ Day, ha rilasciato la prima immagine ufficiale del film che ritrae proprio le sorelle Sanderson con i loro consueti e famosi abiti. Ecco la prima immagine ufficiale:

Hocus Pocus 2; cinematographe.it

Hocus Pocus 2 debutterà su Disney+ nell’autunno 2022.