Hitman – pubblicato il trailer del secondo episodio

Square Enix ha pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio del secondo episodio di Hitman, reboot della nota saga attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Si chiamerà “Sapienza”, prendendo il nome dalla fittizia città italiana in cui sarà ambientato. Ve lo proponiamo qui di seguito:

Il nuovo episodio sarà disponibile a partire dal prossimo 26 aprile e potrà essere acquistato singolarmente oppure scaricato gratuitamente da coloro che possiedono la versione completa di Hitman. Quella retail, invece, è stata rimandata al prossimo anno per vari problemi di natura logistica. Ricordiamo che sempre più software house stanno optando per il modello a episodi e i fan non sono molto contenti di questa scelta. Lo stesso vale per Hitman, tuttavia IO Interactive era consapevole dello scetticismo che avrebbe causato, sin dall’inizio, ma ha voluto in ogni caso procedere.

Hitman – Pubblicato il trailer del secondo episodio

La software house ha inoltre pubblicato un nuovo aggiornamento chiamato 1.03, che apporta svariati miglioramenti: ci saranno 10 nuovi sfide da affrontare nei panni dell’Agente 47, mentre gli utenti con una scheda grafica con più di 3GB di RAM potranno finalmente sfruttare le risoluzioni  1920×1200 e 2560×1600.

Se siete fan dell’agente 47, inoltre, vi consigliamo di non perdere questo bel video realizzato nella vita reale, con l’obbiettivo di ricreare la sensazione di una vera e propria esperienza di vita del gioco Hitman per i partecipanti. Questi ultimi, infatti, hanno avuto accesso a un computer utilizzato per l’hacking di elementi chiave nell’ambientazione  del mondo reale ricostruito da Realm Pictures e a una linea diretta con l’Agente 47 stesso. Per aggiungere ulteriore realismo all’esperienza, Io-Interactive ha invitato il doppiatore dell’ Agente 47,  David Bateson, a prestare il suo talento durante l’esperimento.