Hilary Duff e il marito Matthew Koma si preparano ad accogliere il quarto figlio… con una vasectomia! [FOTO]

Tra le foto e i video pubblicati da Koma, c'era anche uno scatto della moglie Hilary Duff al volante dell'auto, con la didascalia "Infermiera sexy".

Matthew Koma, marito della famosa attrice e cantante Hilary Duff, ha recentemente svelato di aver subito una vasectomia in preparazione all’arrivo del loro quarto figlio. Lunedì scorso, il musicista di 36 anni ha condiviso dettagli e aggiornamenti del suo percorso chirurgico attraverso la sua storia su Instagram.

Quanti figli hanno avuto Hilary Duff e Matthew Koma?

Hilary Duff - cinematographe.it

L’inizio della giornata è stato segnato da un selfie in macchina con la didascalia entusiasta: “È il giorno della vasectomia!!!!!!”. Koma ha documentato ogni fase, dal controllo di idoneità prima dell’intervento fino alla sala operatoria, includendo momenti di preparazione e un selfie post-operazione con indosso il berretto e il camice ospedaliero.

Con umorismo, ha condiviso con i follower il suo stato d’animo prima e dopo l’operazione, rivelando di aver preso un Valium e di sentirsi “esaltato“. Ha persino scherzato sul fatto di essere “molto fatto”, aggiungendo che non aveva mai preso farmaci prima di quel momento.

Tra le foto e i video pubblicati da Koma, c’era anche uno scatto della moglie Hilary Duff al volante dell’auto, con la didascalia “Infermiera sexy”.

La decisione di Koma di sottoporsi alla vasectomia arriva dopo che la coppia ha annunciato nel dicembre 2023 di aspettare il loro terzo figlio insieme. L’entusiasmante notizia è stata condivisa da Hilary Duff su Instagram attraverso una cartolina di Natale di famiglia, in cui tutti erano in pigiama.

Attualmente, Hilary Duff e Koma sono genitori di due figlie, Banks Violet, 5 anni, e Mae James, 2 anni. Hilary Duff ha anche un figlio undicenne, Luca Cruz, avuto dall’ex marito Mike Comrie.

La coppia si è sposata nel dicembre 2019 e ha recentemente festeggiato il loro quarto anniversario di matrimonio. Sempre con un post divertente, Koma ha commemorato l’occasione con una dolce dedica su Instagram, rivelando che sua Hilary Duff credeva che molte canzoni degli U2 fossero dei Creed.

Leggi anche I Maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie nel cast del sequel

Fonte: people.com