Highlander, Drew McIntyre si unisce al cast del nuovo film

Drew McIntyre si unisce al cast del reboot di Highlander, nel quale vestirà i panni del fratello di Henry Cavill

C’è una carriera cinematografica all’orizzonte per Andrew McLean Galloway, meglio noto con il ring name di Drew McIntyre. Il wrestler scozzese, attualmente sotto contratto con la WWE (World Wrestling Entertainment), è uno dei performer più apprezzati nell’attuale panorama del wrestling e nel corso della sua carriera ha vinto numerosi titoli, tra cui il WWE Championship e il World Heavyweight Championship. Ma ora che si è unito al cast di Highlander, il reboot dell’iconico film del 1986, McIntyre potrebbe essere sulla giusta strada per diventare un celebre attore, seguendo dunque il percorso che era stato intrapreso prima di lui da nomi quali Dwayne Johnson, John Cena e Dave Bautista.

Highlander, Drew McIntyre si unisce al cast del nuovo reboot vestendo i panni del fratello di Henry Cavill

Highlander Drew McIntyre Cinematographe.it

Drew McIntyre, che aveva già avuto una piccola parte nel film dell’anno scorso The Killer’s Game, interpreterà il personaggio di Angus MacLeod, il fratello di questa nuova versione di Connor MacLeod interpretata da Henry Cavill. McIntyre si aggiunge dunque al già ricco cast di questo nuovo film su Highlander, affiancando i già citati Henry Cavill e Dave Bautista, ma anche Russell Crowe, che vestirà i panni del mentore di MacLeod, Marisa Abela, Karen Gillan, Djimon Hounsou e Max Zhang.

Al momento non possiamo ancora sapere quando potremmo assistere all’uscita nei cinema di questo reboot di Highlander, dato che la produzione del film diretto da Chad Stahelski, regista della saga di John Wick, è stata messa in pausa a causa di un infortunio alla gamba subito da Henry Cavill durante una sessione di allenamento per il film. L’inizio della produzione di questo reboot è stata dunque posticipata ai primi mesi del 2026 e si ipotizza che il film, se la produzione dovesse filare liscia, potrebbe uscire nelle sale tra il 2027 e il 2028.

Leggi anche Henry Cavill si infortuna durante l’allenamento per Highlander: produzione rimandata al 2026

Fonte: Deadline