Highlander, nuovi importanti aggiornamenti sulla possibile data di uscita

Rilasciati nuovi aggiornamenti sulla possibile data di uscita del nuovo film di Highlander, diretto da Chad Stahelski e interpretato da Henry Cavill

Highlander – L’ultimo immortale è uno dei migliori esempi di film cult del periodo degli anni ’80. L’epico racconto delle battaglie fra potenti esseri immortali, affinché ne rimanga solo uno per ottenere la tanto agognata Ricompensa, è ormai entrato a mani basse nella cultura pop, grazie a duelli mozzafiato a colpi di spada e a una leggendaria colonna sonora curata dai Queen. Il film ha inoltre lanciato la carriera del francese Christopher Lambert e ha dato nuova linfa vitale a quella dello scozzese Sean Connery. Questo prodotto ha inoltre dato il via a un franchise multimediale che conta quattro sequel, accolti in maniera per lo più negative, tre serie televisive e due videogiochi.

Highlander, ecco cosa sappiamo sulla possibile data di uscita del reboot con Henry Cavill

Highlander; cinematographe.it

Highlander è finalmente pronto a un rilancio, con un film reboot diretto da Chad Stahelski, il regista della saga di John Wick, con l’ex Superman Henry Cavill che ricoprirà il ruolo di Connor MacLeod, il guerriero immortale delle Highlands. Se è vero, dunque, che questo progetto esiste e verrà realizzato, anche in ottica di creare un nuovo franchise multimediale, è anche vero, purtroppo, che sono molti i dettagli sulla produzione e sull’uscita del film che ad oggi rimangono ignote. L’inizio delle riprese, per esempio, è stato posticipato più volte, anche per via dei numerosi impegni di Stahelski con la saga action dell’ormai iconico sicario interpretato da Keanu Reeves.

Molti dubbi anche sulla possibile data di uscita di questo nuovo film di Highlander. Dubbi che hanno parzialmente trovato delle risposte, grazie a una recente intervista a Chad Stahelski realizzata da Collider. “Se tutto funziona bene nelle prossime 24 ore, inizieremo a girare più o meno a settembre. E nel 2027 o nel 2028, avrete modo di vedere finalmente il film.” Questa è stata la risposta, abbastanza criptica, del regista. Non sappiamo infatti cosa sarebbe dovuto succedere nelle 24 ore successive all’intervista, ma possiamo sperare che qualunque cosa fosse sia andata per il verso giusto.

Leggi anche Highlander, Henry Cavill pronto ad iniziare gli allenamenti: “Sono molto entusiasta”

Fonte: ScreenRant