High Side: Timothée Chalamet protagonista dell’heist movie di James Mangold
Dopo il biopic A Complete Unknown, l'attore e il regista sono pronti a tornare a lavorare insieme nell'adrenalinico heist movie High Side.
Squadra che vince, non si cambia. Dopo il successo mondiale di A Complete Unknown, biopic dedicato ai primi anni di carriera del cantautore Bob Dylan, l’attore Timothée Chalamet e il regista James Mangold sono pronti a collaborare nuovamente insieme per portare sul grande schermo High Side, adattamento cinematografico di un racconto ancora inedito di Jaime Oliveira. Come riporta in esclusiva Deadline, si tratterebbe di un “adrenalinico heist movie ambientato nel mondo del motocross“.
Timothée Chalamet e il regista James Mangold di nuovo insieme per l’heist movie High Side: i primi dettagli

High Side racconta la storia di Billy, un pilota di motocross di grandissimo talento che è stato costretto ad abbandonare le corse dopo un incidente devastante dedicandosi in toto alla cura del padre tossicodipendente e all’officina di famiglia. La sua vita cambia quando suo fratello maggiore Cole, da cui non ha più contatti, ricompare subito dopo la morte del padre con una proposta: usare il talento di Billy per qualcosa di più grande: rapinare banche. Cole mette insieme una squadra eterogenea, tra cui una donna con cui Billy stringerà una relazione, e inizia a rapinare banche in una piccola città nel deserto con velocità e precisione. Ma mentre la posta in gioco sale, Lennox, un agente dell’FBI che ha una storia complicata con Cole, bracca il team criminale mentre prepara il colpo più grande: una rapina in banca in concomitanza con una grande parata di motociclette.