High-Rise: rivelato il primo poster del film con Tom Hiddleston

StudioCanal ha rilasciato un nuovo audace manifesto di High-Rise! Diretto da Ben Wheatley, con un cast di star composto da Tom Hiddleston, Sienna Miller, Jeremy Irons, Luke Evans, Elisabeth Moss, James Purefoy, Reece Shearsmith, Peter Ferdinando e Dan Renton Skinner.

È possibile vedere il primo poster di High-Rise di seguito

High-Rise è un adattamento del romanzo di J.G. Ballard avente lo stesso nome. La pellicola sarà incentrata su una nuova torre residenziale costruita alla vigilia dell’ascesa di Margaret Thatcher al potere, presso il sito di quello che presto diventerà il nuovo centro finanziario del mondo. Progettata come una soluzione lussuosa ai problemi della città, la torre è un vero mondo a parte. Nella storia vi sarà Robert Laing (Hiddleston), un giovane medico sedotto dal grattacielo e dal suo creatore e l’architetto visionario Anthony Royal (Irons). Laing scopre un mondo di lealtà complesso e inizia una relazione con l’aiutante devota di Royal Charlotte (Miller).

Percependo la discordia tra gli inquilini, Laing incontra Wilder, un provocatore carismatico intenzionato a far degenerare la situazione. Wilder inizia Laing nella vita nascosta del grattacielo e Laing è sconvolto da ciò che vede. Mentre i residenti si rompono in fazioni tribali, Laing si ritrova nel bel mezzo di una vera e propria crescente violenza. Presto la situazione degenererà e i risultati saranno catastrofici.

High-Rise

High-Rise debutterà nel Regno Unito il 18 marzo, con una versione non specificata in arrivo nelle sale americane nel 2016.

Fonte: Comingsoon.net