Here Today: Penn Badgley nel cast del film di Billy Crystal e Tiffany Haddish

Penn Badgley e Laura Benanti si uniscono al cast di Here Today, film di Billy Crystal e Tiffany Haddish.

Penn Badgley e la vincitrice di un Tony Award Laura Benanti si uniscono al cast di Here Today di Billy Crystal e Tiffany Haddish

Il Penn Badgley di Gossip Girl, che attualmente recita nella serie Netflix You, e l’attrice vincitrice di un Tony Award Laura Benanti, sono stati aggiunti al cast di Here Today insieme ad Anna Deavere Smith (Black-ish, The West Wing, Nurse Jackie) e Nyambi Nyambi (The Good Fight, Blindspotting). I vincitori di un Emmy Billy Crystal e Tiffany Haddish dirigono la commedia di Astute Films, che attualmente sta girando delle scene a New York City.

Here Today segnerà l’ottava regia di Crystal e il suo terzo film. La storia segue il veterano commediografo Charlie Burnz (Crystal) che sta lentamente perdendo la presa sulla realtà, ma l’amicizia che instaurerà con la giovane e talentuosa cantante di strada Emma Payge (Haddish) lo rimetterà in sesto. Insieme formeranno un’amicizia improbabile, ma esilarante e toccante che metterà da parte il divario generazionale e ridefinirà il significato di amore e fiducia.

Billy Crystal

Crystal ha scritto la sceneggiatura con il suo collega del Saturday Night Live, lo scrittore vincitore del premio Emmy Alan Zweibel che si è basato sul suo racconto The Prize. Crystal, Zweibel e Haddish stanno producendo il progetto con Fred Bernstein e Dominique Telson. Rick Jackson, Claudine Marrotte e Samantha Sprecher sono produttori esecutivi.