Here: il film con Tom Hanks e Robin Wright ha una data di uscita

Hanks e Robin Wright saranno i protagonisti del film Here, diretto da Robert Zemeckis, regista di Forrest Gump.

Il talento dietro uno dei film più iconici degli anni ’90, Forrest Gump, si prepara a fare il suo ritorno sul grande schermo con un nuovo progetto. Secondo Deadline, il film Here, che riunirà il regista Robert Zemeckis, lo sceneggiatore Eric Roth, e le star Tom Hanks e Robin Wright, ha finalmente una data di uscita.

Here: cast e trama

Here Forrest Gump - cinematographe.it

Il film sarà presentato in anteprima a Los Angeles e New York City il 15 novembre, prima di una distribuzione limitata in tutto il paese il 22 novembre. Una distribuzione più ampia seguirà il 27 novembre, giusto in tempo per le vacanze, consentendo al pubblico di immergersi in questa nuova storia emozionante.

L’annuncio di Here ha suscitato grande interesse, soprattutto considerando il prestigio del team dietro il film. Robert Zemeckis, noto per il suo lavoro sulla trilogia di Ritorno al Futuro, ha una lunga storia di produzione di storie che hanno catturato i cuori di tutto il pubblico.

Here sembra seguire questa tradizione, con una premessa che esplora le vite di più famiglie e il luogo speciale che chiamano casa, attraverso il corso di diverse generazioni. L’essenza dell’esperienza umana e ciò che la rende preziosa sarà al centro di questo nuovo film, che si prevede competere al botteghino con altri grandi titoli come Moana 2 e Wicked. Il progetto verrà distribuito inizialmente a New York e Los Angeles il 15 novembre, per poi venir inserito nella programmazione di altre città dal 22 e infine in tutti i cinema americani dal 27 novembre.

Questa riunione di talento per Here segna un momento speciale per coloro che hanno amato Forrest Gump. Il film originale, uscito quasi trent’anni fa, ha incassato incredibili 678 milioni di dollari al botteghino globale e ha continuato a conquistare il cuore del pubblico con la sua toccante storia di vita e di speranza. Con il team creativo dietro Forrest Gump di nuovo insieme, le aspettative sono altissime per Here.

Nel frattempo, le star del film hanno continuato a brillare nel mondo del cinema. Robin Wright è stata recentemente vista nel ruolo della Regina Isabelle in Damsel, un dark fantasy di Netflix. Tom Hanks ha recitato in Asteroid City, una commedia diretta da Wes Anderson che ha ammaliato il pubblico con il suo cast stellare che includeva Scarlett Johansson, Tilda Swinton e Bryan Cranston. Mentre Robert Zemeckis ha portato la sua visione al classico Disney Pinocchio per Disney+.

Leggi anche Tom Hanks esausto durante le riprese di Forrest Gump: “Allora c’era un solo modo per ottenere quelle scene”

Tags: Tom Hanks